Apartments in Sorrento | Holiday House in Sorrento | Sorrento Holiday|info@cosyflatsorrento.com
  • it
  • en

Dove Siamo

Home/Dove Siamo

Come Raggiungerci

Locazione

dove-siamo-cosy-flatL’appartamento si trova al primo piano di un edificio storico (non c’è un ascensore) con vista su piazza Sant’Antonino. E ‘un luogo ideale per godere di una piacevole passeggiata per le vie di negozi di lusso e numerosi negozi di souvenir e di provare i ristoranti tipici e bar di via San Cesareo.

Si può facilmente visitare la basilica di S. Antonino, patrono della città di Sorrento, il complesso del convento di San Francesco d’Assisi, composto da una chiesa, convento e chiostro. Risale al XIV secolo ed è costruito principalmente in stile barocco. Anche la bellissima cattedrale di Sorrento, dedicata a San Filippo e San Giacomo, da non perdere. Inoltre il museo-shop di Tarsialignea con i suoi esempi preziosi e di valore dei prodotti locali wich descrive la cultura e il paesaggio in cui sono stati creati e fiorirono. Inoltre il Sedil Dominova, che si trova in Largo Dominova risalente al XIV secolo, sono tutti a breve distanza l’appartamento.

sorento-porto… Dalla vicina Villa Comunale è possibile raggiungere, a piedi o tramite l’ascensore le esclusive spiagge e il porto di Sorrento, da cui partono aliscafi giornalieri per Capri, Ischia, Napoli. E’ molto importante vedere anche il bellissimo villaggio di pescatori di Marina Grande, famosa per essere la posizione del film ” Pane Amore e Fantasia “, diretto da Dino Risi.

Il trasporto privato non è necessario a causa della posizione centrale dell’appartamento accogliente, e la sua vicinanza a servizi di autobus , treni e aliscafi . Pertanto, l’isola di Capri , la città di Napoli , le antiche città romane di Pompei ed Ercolano e la Costiera Amalfitana sono tutte facilmente raggiungibili .

Sorrento e Dintorni …

NAPOLI

dove-siamo-napoli

Un luogo straordinario per vivere, ammirare e godere con tutti i sensi: per la profondità dell’arte e della civiltà che ha segnato indelebilmente la sua storia, per il clima mite di giorno e notte, gli spettacoli , musicali e le mostre, per l’ antica tradizione culinaria, i frutti di mare e prodotti tipici unici in tutte le loro tradizioni locali, o per la ricerca di piccoli negozi nascosti bene dove gli artigiani producono ancora le loro merci, anche con tutte le difficoltà e le contraddizioni inerenti a tutte le grandi città metropolitane.

VESUVIO

La montagna più famosa del mondo! E’ il simbolo della città che, con una forma perfetta, chiude il golfo.
Il cono maestoso domina un ambiente inquietante e suggestivo. Paesaggi di una tormentata bellezza selvaggia attendono il visitatore: il panorama dalla cima della montagna si estende dalla Penisola Sorrentina a Capo Posillipo, dando vita a ricordi indimenticabili .

SCAVI DI POMPEI

E’ la più famosa e suggestiva area archeologica del mondo! Una passeggiata tra gli scavi di Pompei è un’esperienza unica. Si tratta di un viaggio nel passato.

COSTIERA AMALFITANA

La bellezza incomparabile della Costiera Amalfitana ha incantato viaggiatori di ogni angolo del mondo!
Il paesaggio è caratterizzato da possenti scogliere che scendono verso il mare. I piccoli borghi che costellano la “divina costiera” sono tutti da esplorare, godendo di un mare cristallino, i panorami stupefacenti, i tesori artistici e la vivace vita mondana. Positano è così pittoresco da sembrare una scenografia teatrale spontanea; Amalfi è il cuore e l’anima della costa. Una scena unica, dove la memoria storica si intreccia con indimenticabile bellezza naturale.

CAPRI

E’ un must per ogni turista in cerca di emozioni: ricco di vestigia romane e immersi nella straordinaria bellezza naturale. Luogo leggendario, pieno di storia, il cui fascino cresce solo con il tempo.

LA REGGIA DI CASERTA

La reggia di Caserta è notoriamente conosciuta come la “Versailles di Napoli” per il suo Palazzo Reale costruito dal re Borbone , Carlo III , nel 18 ° secolo. L’incantevole palazzo che si affaccia sulla piazza enorme è uno degli edifici più sontuosi del suo genere in Italia. Ha oltre 1.200 camere ed è pieno di quadri e ricche decorazioni. I magnifici giardini sono lunghi tre chilometri e la loro gloria circondano la grande cascata di 75 metri, che può essere visto chiaramente dal palazzo.